Car Sharing del Comune di Padova

Tipologia
Servizi per la mobilità
Servizio rivolto a
Sede
Quartiere 5 Sud-Ovest (Porta Trento Nord)
Zona servita
Tutta la città
Valutazione servizio
Eventuale commento che accompagna la valutazione
(16 valutazioni)

Che cosa è

Il car sharing consiste nella possibilità di utilizzare un'auto quando se ne ha bisogno prelevandola da uno dei parcheggi dedicati senza farsi carico delle spese di manutenzione e gestione che solitamente sono sostenute dai proprietari delle auto.

Il parco auto del "Car sharing Padova" è composto unicamente di veicoli elettrici ed ibridi a benzina, rispondendo alle esigenze di un trasporto sostenibile integrato, e permette sia di parcheggiare gratuitamente nelle strisce blu e di accedere alla ZTL, sia di circolare nelle giornate di blocco e/o limitazione della circolazione dei veicoli. 


ATTENZIONE: sono sospese le iscrizioni. Momentaneamente è possibile fruire dei veicoli solo se in possesso di un profilo già attivo. 

Condizioni per l'accesso

Per usufruire del servizio è necessario iscriversi tramite l'app "Car sharing Padova", disponibile sia per dispositivi Android sia per iOS, o attraverso il sito "Car sharing Padova".

Il servizio è a pagamento. I piani di abbonamento previsti sono consultabili tramite l'app "Car sharing Padova" o sul sito

Valuta questo servizio

Eventuale commento che accompagna la valutazione

Condividi questa pagina

Servizi correlati